Ecco la mia raccolta di BATTIPANNI, il primo tradizionale in vimini, il secondo più largo e corto viene dalla Malesia, il terzo piccolo adatto alle sculacciate OTK, il terzo comune in plastica.
lunedì 11 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Nice collection. We have several ourselves and they are regularly used on my bottom
Ciao Lumasoc, io ho ricordi molto piacevoli dei tuoi disegni che illustravano le storie (le disavventure potremmo dire) di due cuginetti, Camillo e Camilla, sui numeri dei "Moderni" di parecchi anni fa. Compravo la rivista quasi esclusivamente per godermi quelle storie e quei disegni, oltre a qualche articolo e foto di sculacciata. Ne approfitto per farti i complimenti a distanza di tanti anni!
lorenzo (lollosette@yahoo.it)
grazie mille Lorenzo,
fà piacere, soprattutto a distanza di tanti anni, di essere ricordato, come disegnatore di quelle mitiche pubblicazioni, che rappresentavano tanto, per parecchi di noi, appassionati del genere.
Ho avuto riscontro, anche da tante altre persone di questo ricordo, che non pensavo, fosse così vivo e non posso che esserne onorato e compiaciuto...ciao e grazie ancora
Hello Lumasoc... finally found a way to make contact... excellent site... the e-mail address you gave me didn't work.
Mine is redbottel@aol.com.
Kind regards,
Terry Mc
BRAVO¡¡
I tuoi disegni sono molto belli, ne avevo visto in giro uno, non avevo mai saputo di chi fossero!
Complimenti!!
Bei disegni.
Io però preferisco usarli esclusivamente su culetti femminili (over 21 magari), così bisognosi di serie attenzioni che le mani -mie preferite- raramente bastano...
giorgio.imzadi@gmail.com
Fantastico! Gratzia!
Posta un commento