Elenco blog personale

mercoledì 19 settembre 2012

ISTITUTO DI CORREZZIONE PER MARITI VIOLENTI

In questo mio disegno, mi sono divertito ad immaginare un "Istituto di Correzzione per mariti violenti".
Un posto dove una moglie, possa portare il marito abituato ad alzare le mani e dove questi verrà rieducato a forza di solenni sculacciate, da parte di agenti addestrate allo scopo.
Starà alla moglie decidere quando andare a riprendere il marito e farsi insegnare dalle agenti, la tecnica migliore per continuare la terapia a casa.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Another great one! You have an awesome imagination! This is a great idea. I very much like the men being forced to sit on the hot radiator. And that other man is getting what he deserves, too. A spanking and a hot hot iron on his bottom!

lumasoc ha detto...

Thank you very much, I am very pleased that my drawing you've enjoyed, i hope to make other very soon.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc!io andrei subito in questo istituto anche senza fare del male a nessuno (al massimo inventerò una scusa) solo per essere sculacciato dalla poliziotta (in carne ed ossa intendo)che hai disegnato al centro seduta sulla sedia!w la sincerità

lumasoc ha detto...

E certamente pure a me piacerebbe, pure finire seduto sul termosifone, sperando non sia rovente, tra una sculacciata e l'altra...grazie...ciao Giulio

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!a me piacerebbe oltre che essere sculacciato dalla sceriffa con le mani anche col battipanni appeso nell' immagine!ma io personalmente sul termosifone non ci andrei proprio!a prescindere che sia o non sia rovente! buona giornata Lumasoc!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, il battipanni, come avrai visto nei miei disegni è quasi sempre presente o in uso o appeso alla parete....per il termosifone, hai ragione, solo ad una temperatura accettabile, buona giornata

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!io andrei subito in questo istituto di correzione (anche se sono single).....mi costituirei dicendo alle sceriffo che ho commesso un fatto grave(anche se non è vero) solo per essere severamente punito e sculacciato dalle sceriffe!!!senza andare sul termosifone! stammi bene!buon weekend e buon 1 maggio!!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, immagino che ti piacerebbe...buon week-end e buon 1° maggio pure a te

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lumasoc!stammi bene!by Giulio

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! volevo chiederti:"Sei per caso appassionato di calcio?"Io molto!dato che sei ligure magari tifi o simpatizzi per la Sampdoria?

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono sempre Giulio! volevo chiederti:"Sei tifoso di qualche squadra di calcio?"Io sono simpatizzante dell' Inter!e spero tanto che quest'anno vinca la Champions! buon weekend!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, scusa non avevo visto i tuoi messaggi, sì sono abbastanza tifoso di calcio, ma la mia squadra è il Milan, in questo siamo rivali, domani c'è la grande sfida, ma abbiamo poche speranze, devo riconoscere che la partita di andata l'avete vinta meritatamente voi e quindi domani sarà dura, speriamo vinca il migliore, come dovrebbe sempre essere nelo sport e nella vita

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! volevo dirti: l' Inter è in finale ma grande rispetto per il Milan!il Milan è un' ottima squadra ed ha in bacheca 7 Champions! chiunque affronti l' Inter in finale sarebbe meglio se vincesse l'Inter!lo dico non perché sono simpatizzante dell' Inter....ma perché così un'altra Champions tornerebbe nella meravigliosa Milano! volevo chiederti un' ultima cosa dato che entrambi siamo neutrali: che ne pensi della Juve? stammi bene!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, l'Inter ha passato il turno meritatamente, avete una rosa molto più ampia della nostra e attualmente siete più in forma, quindi auguri per la finale che sarà contro il Manchester City che ha appena battuto il Real Madrid

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! sarà una finale tosta contro il Manchester city!ma come si sa' nel calcio tutto è possibile! buona serata da Giulio!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, ce la potete fare, in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! speriamo bene per la finale! bisogna fermare prima di tutto quel "mostro" di Haaland!cmq vada secondo me l' Inter ha fatto una grande stagione! è anche in finale di Coppa Italia! buona serata!