Elenco blog personale

sabato 13 ottobre 2012

BIANCANEVE SCULACCIA I SETTE NANI


Non erano sempre sorrisi in casa di Biancaneve, a volte tornando a casa, trovava la casa in disordine, la cena non pronta, i nanetti a bere e ad urlare, ed allora l'unica soluzione era una buona sculacciata collettiva, tutti in fila, finivano stesi sulle ginocchia di Biancaneve e poi in castigo con il sedere rosso e caldo, ed i calzoni calati.
Ho messo due volte lo stesso disegno perchè colorato con tecniche diverse, il primo con i pennarelli, il secondo con colori acrilici.

78 commenti:

Anonimo ha detto...

This is a VERY good drawing! You have quite the talent. Thank you for sharing.

lumasoc ha detto...

Thank you very much Anonymus
Lumasoc

Giulio ha detto...

Ottimi disegni! Sei proprio una vera artista! Complimenti!!

lumasoc ha detto...

Grazie mille, fa piacere sentire che i miei disegni ti piacciano

Giulio ha detto...

Prego prego

Giulio ha detto...

Brava Biancaneve!ha dato ai nani una bella lezione!

Unknown ha detto...

Ciao Lumasoc! Sono Giulio! Volevo dirti che anche a me piacerebbe essere severamente sculacciato da una bellissima e sensuale Biancaneve!Lei col solito corpetto nero e la gonna gialla lunga seduta su una sedia ed io coi calzoni calati steso per bene sulle sue ginocchia e con una mela rossa in bocca!e dopo mentre mi fa le chiappe rosse a suon di solenni e severe sculacciate io chiudo gli occhi e stringo i denti con la mela rossa! E dopo quando ha finito di sculacciarmi io mi alzo e con le chiappe in fiamme con educazione le dico:"Grazie mille cara e bellissima Biancaneve!potrei essere sculacciato da Lei ancora sette volte(proprio come i nani)?!!"e allora Biancaneve mi risponde:"Va benissimo caro Giulio!dammi il tuo numero e fra una settimana ti chiamerò per fare il bis!e ti faro le chiappe non rosse ma bordeau!!! "a questo punto stringo la mano a Biancaneve e le do il mio numero di cell!!!!!Lumasoc fra una settimana ti raccontero la seconda parte!!! Continua.......

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! volevo dirti che ho ricevuto una telefonata da parte di Biancaneve una settimana dopo e mi ha detto:"Ciao Giulio!come stai?sono pronta a darti il bis! quando vuoi venire a trovarmi vieni pure!"benissimo!a questo punto non mi resta che andare a casa di Biancaneve (quando non ci sono i nani),portarle un pensierino e dopodiché si inizia con la lezione di sculacciate!!!! Biancaneve vestita col suo amato corpetto nero e la sua amatissima gonna lunga gialla prende una sedia,si siede e con tono di ordine mi dice:"Bene Giulio!sei pronto per la tua sculacciata?" Ed io rispondo sicuro:"Prontissimo signorina Biancaneve!"e allora a questo punto mi calo i pantaloni,abbasso le mutandine,mi stendo per bene sulle ginocchia di Biancaneve e da lì inizia la lezione:e una sculacciata,e due sculacciate, e tre sculacciate e così via!!nel frattempo mentre la bellissima Biancaneve mi sculaccia io chiudo gli occhi e stringo i denti!ad un certo punto dico alla signorina Biancaneve:"Mi scusi signorina Biancaneve potrebbe per favore farmi le chiappe belle rosse proprio come la sua famosissima mela?!anzi me le faccia bordeaux!" A questo punto la signorina Biancaneve prosegue con le sue solenni sculacciate ancora più veloce e più forte di prima!ma perché non sto mai zitto?!!! Continua......(e sono ancora disteso sulle ginocchia della bellissima Biancaneve che con il suo amatissimo corpetto nero e la sua amatissima gonna lunga gialla seduta bella composta sulla sedia mi sta tartassando di sculacciate!sto addirittura per vedere le stelle!!!!)....... Farò un terzo capitolo presto!Ciao Lumasoc!!!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, complimenti per il raccontino e scusa se non avevo risposto alla tua prima parte, ma non l'avevo vista....bella la fantasia su Biancaneve (non è che daresti il numero di telefono pure a me?) del resto il nostro mondo è fatto tanto di fantasia, quanto sarebbe triste il mondo senza....continua ed ancora complimenti....ciao.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lumasoc! grazie mille!preciso una cosa:a me piace tantissimo essere sculacciato ma solo dalle donne!!!!dagli uomini assolutamente no!!!!!!tu Lumasoc sei una donna?se sei una donna posso darti il mio numero! altrimenti mi dispiace no! amici come prima! adesso sono in vacanza al mare!stammi bene! buona domenica

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, mi spiace sono un uomo pure io e pure a me piace farmi sculacciare dalle donne, ma non è facile trovare chi sia disposta a farlo, ti auguro di trovare la donna giusta che ti faccia divertire con la nostra passione. condivisa da tantissime persone, ma poi nella vita reale, diventa difficile parlarne apertamente e trovarsi, ma non si sa mai, in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lumasoc!in bocca al lupo pure te!!!stammi bene!a presto!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, grazie non è facile trovare delle spanker non mercenarie, ma proviamoci, non si sa mai...grazie mille

Anonimo ha detto...

Certamente che ci proverò!sai come si dice:"Provare non fa' male a nessuno!"buona fortuna anche a te nel provare!stammi bene Lumasoc!

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc!sono Giulio come stai? volevo dirti che presto farò un terzo capitolo su Biancaneve e soprattutto sulle sue lezioni di sculacciate!!!lo scriverò in occasione delle feste!ci sentiamo presto!stammi bene!by Giulio

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!ti faccio tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!!

lumasoc ha detto...

Ciao GIULIO, grazie mille per gli Auguri, che ricambio, gentilissimo...speriamo in un anno nuovo, pieno di SPANKING

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc!ben detto come dici tu! speriamo sia un anno nuovo pieno di spanking!ci sentiamo presto! ancora tanti auguri!!

lumasoc ha detto...

Ciao, speriamo nell'anno nuovo

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! tantissimi auguri di felice anno nuovo!!!!!

lumasoc ha detto...

Ciao GIULIO, Grazie mille per gli Auguri, che ricambio. Presto posterò un nuovo disegno, questione di pochi giorni.

Anonimo ha detto...

Buonasera Lumasoc! benissimo!allora buon lavoro!stammi bene!

Anonimo ha detto...

Buonasera Lumasoc!sono Giulio come stai?ti faccio tanti auguri di buona Pasqua! stammi bene

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, Buona Pasqua pure a te e a tutti quelli che seguono il blog

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! grazie mille per gli auguri!presto scriverò un terzo capitolo su Biancaneve!vuole darmi ancora una bella lezione!vuole farmi per la terza volta "un culo così"!!!!!!!!stammi bene!

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!come stai? volevo chiederti una curiosità:ma tu sei ligure?stammi bene! buon weekend

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, sì sono ligure....buon week-end pure a te

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! grazie mille!io l' unica volta che sono venuto in Liguria è stato 20 anni fa'(avevo 15 anni),ero venuto con la mia famiglia a Lavagna e a Sestri Levante! bellissime città!stammi bene!by Giulio

lumasoc ha detto...

Hai ragione Giulio, la Liguria è bella, anche se ha dei problemi di viabilità, essendo stretta tra il mare e i monti, ma questo è anche una sua caratteristica....ciao

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lumasoc!un giorno mi piacerebbe tornare in Liguria a visitare Sanremo e il famosissimo teatro Ariston!stammi bene!by Giulio

lumasoc ha detto...

Grazie Giulio, ti auguro di poterlo fare presto.....ciao

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lumasoc!ti auguro ogni bene!ci sentiamo presto!by Giulio

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! tutto bene? volevo dirti che ho sentito che stanno girando un nuovissimo film su Biancaneve (e sarà proprio la versione Disney con attori veri!).Tu li hai visti certi film su Biancaneve?Biancaneve e il cacciatore....Biancaneve mirror(quello dove Julia Roberts interpreta la matrigna) o i film su Biancaneve degli anni 50? stammi bene Lumasoc! buon weekend

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, non sapevo stessero girando Biancaneve con attori in carne ed ossa, no non ho visto molti film su Biancaneve, forse il cartone animato, quando ero bambino, ma non ricordo bene

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!a me dei film di Biancaneve piace molto "Biancaneve e il cacciatore"!hai visto altre versioni Disney con attori veri....tipo Cenerentola,La bella addormentata e La sirenetta? buona serata Lumasoc!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, no non ho mai visto i film che citi tu, mi spiace

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio come stai?ti auguro buon ferragosto!fra una settimana vado in montagna! stammi bene

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, grazie mille, buon ferragosto pure a te e soprattutto buone vacanze in montagna, magari ti prendi un po di fresco. STavo giusto pensando di postare un nuovo disegno, anzi è vecchio, ma rifatto meglio del precedente.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! È un' ottima idea secondo me fare un altro disegno!ti auguro buon lavoro!poi ti racconterò com' è andata in montagna! stammi bene!by Giulio

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, grazie mille. Buone vacanze, divertiti in montagna e goditi il fresco e il panorama.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!come stai?io sono tornato a casa dalla montagna giovedì mattina e in montagna mi sono rilassato,ho fatto il bagno nella piscina dell' albergo e mi sono goduto il panorama!ha piovuto un' po'! lunedì torno al lavoro!buon weekend Lumasoc!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, mi fa piacere che tu abbia fatto delle buona vacanze, anche se poi, purtroppo finiscono e bisogna aspettare un altro anno, magari avrai preso un po di fresco, da noi sempre molto caldo. Io tutto bene grazie, buon week-end.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! grazie mille! presto mi iscriverò ad un corso di tedesco! buona serata e buon weekend anche a te!

lumasoc ha detto...

Bene hai conosciuto qualche tedesca? Io anni fa, ho avuto una relazione con una tedesca, ma però lei parlava in italiano

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc!mi piacerebbe imparare il tedesco perché è sempre bello e interessante imparare nuove lingue e nuove conoscenze! buona domenica da Giulio

lumasoc ha detto...

Certamente hai ragione Giulio, non si finisce mai di imparare, buon corso di tedesco...ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!hai perfettamente ragione!nella vita non si finisce mai di imparare! anzi ti dirò sinceramente che dopo aver studiato il tedesco mi piacerebbe molto imparare il cinese!sei andato in vacanza? stammi bene! buona serata

lumasoc ha detto...

Certo, non si finisce mai di imparare, ma è pure bello, tutti i giorni imparare qualcosa di nuovo, se possibile. Io essendo in Liguria ed essendo pensionato, non sono andato in vacanza, ci sono già....buona serata, ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! grazie buon weekend anche a te!la Liguria è stupenda!e spero di ritornarci un giorno!by Giulio

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, hai ragione mi ritengo fortunato a vivere qui, buon week-end

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio come stai?io questo weekend sono a Venezia con amici! buon weekend

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, tutto bene, grazie...Venezia è stupenda, sono stato molte volte, goditi le vacanze

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! tutto bene? volevo chiederti una curiosità:dato che sei ligure tifi per la Sampdoria o per il Genoa? buon weekend

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, diciamo che tifo per entrambe, ma con una leggera preferenza per il Genoa.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio,il Genoa è una squadra per cui simpatizzo! qualche giorno fa' ha battuto la Roma(con tutto il rispetto per la Roma) per 4 a 1! incredibile!io spero che presto almeno una delle due squadre genovesi vada in qualche coppa europea!se lo meritano! buona domenica

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio, volevo dirti che a me piacciono molto come film: Braveheart con Mel Gibson ed anche Highlander con Christopher Lambert e Sean Connery!tu li hai mai visti questi capolavori? buon weekend

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio come stai? è tanto che non ti sento! stammi bene! buona serata

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio come stai? tanti auguri di buone feste! stammi bene!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, tutto bene, TANTI AUGURI di BUON NATALE a te e a tutti gli appassionati di spanking, con la speranza di aumentare in numero e di sdoganare una passione condivisa da tante persone

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! grazie mille!ero preoccupato per te!era tanto che non ti sentivo!cmq tutto bene? buona serata e ancora grazie mille per gli auguri!!!! stammi bene

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! tutto bene?ti faccio tanti auguri di felice anno nuovo! stammi bene!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, tutto bene, spero lo stesso pure per te...Tanti Auguri per un felice Anno Nuovo

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lumasoc!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio come stai? volevo chiederti:hai mai visto come film "I guardiani della galassia"? A me piace molto! buona serata e buon weekend!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, tutto bene, grazie. Non ho mai visto il film "I guardiani della galassia", mi spiace, ma sono molto appassionato di cinema, mia grande passione.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc!oggi sono andato al cinema con degli amici a vedere il film "One Life" con Anthony Hopkins!la storia di un professore inglese che ha salvato 700 bambini ebrei dalla deportazione nei lager nazisti!molto bello e commovente!non ci sono scene violente!te lo consiglio! è un' po' come Schindler ' s list! buon weekend da Giulio

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, certamente un film da vedere, qui da me non è ancora arrivato, ma lo andrò a vedere di sicuro, Anthony Hopkins è un rande attore...grazie, buona domenica

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio come stai? domani è il mio compleanno!!!!!compio 36 anni! buona domenica! stammi bene!

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, io tutto bene, grazie...Tantissimi Auguri per il tuo compleanno, sei giovanissimo, beato te

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lumasoc! volevo chiederti:hai una certa passione per l'arte(per i quadri)?Io abbastanza! stammi bene! By Giulio

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, sì ho una passione per l'arte, in generale, una volta dipingevo, adesso faccio solo disegni, ma mi piace pure molto la musica, il cinema, la letteratura

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio! tutto bene?presto mi iscriverò ad un corso di tedesco! è una lingua che mi piacerebbe imparare! stammi bene! buon weekend

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, tutto bene, grazie. ALLORA IN BOCCA AL LUPO PER IL CORSO DI TEDESCO

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! grazie mille.....anzi .......Danke schon! stammi bene

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc sono Giulio!come stai?ti faccio tanti auguri di buona pasqua a te e famiglia!a presto

lumasoc ha detto...

Ciao Giulio, io tutto bene, grazie per gli Auguri che ricambio, presto metterò nuovi disegni.

Anonimo ha detto...

Ciao Lumasoc! grazie mille..... allora buon lavoro per i tuoi disegni!a presto!by Giulio

lumasoc ha detto...

Grazie mille Giulio, ciao