Elenco blog personale

lunedì 15 febbraio 2021

Miss CLARA HEWITT ironing



 Miss CLARA HEWITT toglie le pieghe al marito, con il ferro da stiro.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Prima sculaccioni e poi battipanni???

lumasoc ha detto...

Esatto prima sculacciate manuali, poi battipanni e poi una bella ripassata con il ferro da stiro, anche se, preciso sempre, non può essere a vapore, come disegno io, ma solo caldo, non rovente.

ironingfan1234 ha detto...

Amazeing job once more ...bravo!!

lumasoc ha detto...

Thank you very much ironingfan, From the name I understand that you too are passionate about ironing, compliments

j.stern ha detto...

Buona serata,

Stirare i pantaloni del marito è compito della moglie rimuovere le grinze e segnare le pieghe che devono essere. È un lavoro di miglioramento.
La donna non cerca di bruciare il marito ma al contrario di stirarlo senza bruciarlo.
L'attrazione per il marito di ferro deriva dal fatto che è obbligato, accettando di essere legato, a fare affidamento interamente sulla moglie.
Lei deve sapere come dosare il calore per riscaldare senza bruciare la pelle.
È un'operazione delicata
Per stirare, poteva far indossare una gonna a suo marito, una gonna a pieghe, corta, morbida rosa, sopra il ginocchio e mutandine molto leggere (usa e getta) sotto. La stiratura sarebbe stata più eccitante quando si fosse arrivati ​​al fondo della gonna.
o un kilt con biancheria intima maschile
quale preferisci: la gonna o il kilt?

scusa il mio cattivo italiano...tell me if you prefer english.

lumasoc ha detto...

Ciao J. Stern. il tuo italiano è ottimo, sicuramente più del mio inglese ed allora ti posso rispondere in italiano. Bella analisi, come al solito, hai ragione è un operazione difficile e rischiosa, ma una brava moglie la saprebbe fare. La gonna, come ribaltamento di ruoli non sarebbe male, ma anche il kilt potrebbe andare bene.....grazie per il tuo commento.

ironingfan1234 ha detto...

Most definately..i love that before or after a good bristle spanking to scrub the skin yo sensatize then iron...ive always loved the steam press too

lumasoc ha detto...

For some time now, I have noticed that iron enthusiasts are growing and I am very pleased, thanks ironingfan

Ormai, da tempo, mi sono accorto che sono in crescita gli appassionati del ferro da stiro e mi fa molto piacere, grazie ironingfan

Anonimo ha detto...

Ms Hewitt is getting to the seat of the problem, no? And if that doesn't work, she has a nice collection of implements on the wall to try next. Another excellent rendition my friend!

Tex

lumasoc ha detto...

Thank you very much American friend Tex, in fact Miss Clara certainly does not lack the right tools

grazie mille amico americano Tex, infatti gli attrezzi giusti non mancano di certo a Miss Clara

Anonimo ha detto...

Hi, maestro !
In the land of carpet beaters: the ceremony of ironing the husband's butt. Does she turn him over afterwards to iron the front? Be careful not to burn "il cazzo piccolo". One of the spectators asks if she can gag him with his tie, just in case?

lumasoc ha detto...

Hello anonymous, frankly I have always drawn men stretched on the butt, the latter being the object of the spanking, but you could also turn the man, to be able to iron him on the front, I could think about it for the future, thanks

ciao anonimo, francamente ho sempre disegnato uomini stirati sul sedere, essendo quest'ultimo l'oggetto delle sculacciate, ma si potrebbe anche girare l'uomo, per poterlo stirare sul davanti, ci potrei pensare per il futuro, grazie