Sempre ripreso da un mio vecchio disegno, ho immaginato un'insegnante di musica, molto particolare, severa a utoritaria che insegna a tenere il tempo a forza di sculacciate e di sberle
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
I'm sure I would have done much better at piano lessons with a teacher like her? Yikes! A very entertaining creation Lumasoc, clearly one must pay attention in her class... and NOT show up with wrinkled pants!
Ci posso provare anche se penso ci siano un po troppi personaggi nella stessa scena e poi il programma che uso, ha fatto molte limitazioni, seza nessun avviso, comunque ci si può provare
sono un grande ammiratore delle signore educatrici e adoro essere sculacciato di santa ragione da una donna dalla mano pesante.
mi piace scrivere racconti e fare disegni del genere "spanking"
5 commenti:
I'm sure I would have done much better at piano lessons with a teacher like her? Yikes! A very entertaining creation Lumasoc, clearly one must pay attention in her class... and NOT show up with wrinkled pants!
Tex
thank you very much TEX, I fully agree with you, I would have liked a teacher like that too
For the next drawing, I will suggest you to draw a spanking machine, you never did it, for changing for once.
Oh WOW can you do that with the old drawing you did of the man laundromat??
Ci posso provare anche se penso ci siano un po troppi personaggi nella stessa scena e poi il programma che uso, ha fatto molte limitazioni, seza nessun avviso, comunque ci si può provare
Posta un commento